Nome:
Località: Pescara, Pescara, Italy

06 aprile 2006

VENERDI' 14 APRILE LIVE AL MIGLIO VERDE

Vino Gaetano
+
Interno Coscia
+
Special GuestE' finalmente giunto il momento di ricongiungerci pubblicamente con il Maestro. L'occasione è il 14 Aprile al Miglio Verde con un doppio concerto dei Vini insieme alla band in cui il maestro sfoga la sua verve da rocker, gli Interno Coscia. Stiamo lavorando per portare grandi nomi sul palco e, anche se non dovesse esserci Ray Sugar Sandro, cercheremo di tenere fede all'evento promesso presentando per la prima volta dal vivo il pezzo del giovane artista SemplicementeFranco. Siete tutti invitati a festeggiare con noi:
Il RITORNO DEL MAESTRO

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

nda cazz fi schif patrì.

4/07/2006 6:54 PM  
Blogger Franco said...

aaaaahhhhh!!!!che bello!!se viene raysugarsandro a pescara mi ci emoziono da morire!!!bravi i vino gaetano che oltre a essere un bel complessino cianno pure i gusti buoni! a proposito di gusti buoni,se volete vi posso scrivere una poesia bellissima dedicata al complessino in questione...perchè voi saprete sicuramente che io sono un poeta affermato!!

4/08/2006 10:55 AM  
Blogger Admin said...

franco,ittete da lu cornicione dell'Esplanade ca lu ggiorn appress t'artruvene li merdarul de la Siap sfranicat su lu marciappet e t'arcojene.

4/08/2006 5:11 PM  
Blogger ilVino said...

Franco, una poesia da parte tua sarebbe davvero cosa gradita. Naturalmente sei invitato a salire sul palco per presentare a tutto il mondo il tuo pezzo dal vivo. Spero che tu non sia timido

4/08/2006 5:15 PM  
Blogger Franco said...

mio dio caro vino!!dici davvero???fosse fantastico salire sopra al palco con voi e dire a tutti la mia poesia dedicata a voi(che sto componendo!!).
mi spiace vedere però che anche qua sopra ci sta gente cattiva...vero scarface?vabbè.che ci vuoi fare,l'invidia è una cosa brutta!!
evviva l'arte,viva vinogaetano viva la gioia musicale!!!

4/09/2006 2:30 AM  
Anonymous Anonimo said...

facet li brav ca sinnò vi scrocc na frec di zambat mbacc a i dint.

4/09/2006 5:09 AM  
Blogger Admin said...

Franco,ii t'arruvin nghi lu vin.
ciave.

4/09/2006 5:02 PM  

Posta un commento

<< Home