Nome:
Località: Pescara, Pescara, Italy

11 febbraio 2006

Dov'è che siam rimasti a terra


Eravamo rimasti ad un mese fa, alla vecchia che salta con l'asta. Nella nostra migliore tradizione quella è stata anche l'ultima volta che abbiamo fatto le prove. Strano strano strano, è un periodo di forti cambiamenti per tutti noi, sono successe un sacco di cose e non abbiamo avuto molto tempo per pensare al gruppo. Ci siamo incontrati tutti insieme solo una volta e per fatti mooolto extramusicali. L'entità VinoGaetano continua però ad aleggiare su di noi come la carogna di una pecora appesantita da un bagno nel Montepulciano, prima o poi ci toccherà strizzare la sua lana per dissetarci. E' come una drum-machine che scandisce il tempo al battesimo di un responsabile del marketing dall'interno di una casa di cura in videoconferenza col Canada. Non potevo trovare sintesi migliore. Il 28 marzo torna il Maestro, un evento da festeggiare, ci sarà da schiantarsi con la gentile collaborazione degli Interno Coscia. A maggio altri lieti eventi da celebrare in bagni di vino. Sempre augurandoci di non venir colti da un proiettile di straforo nelle sparatorie del centro storico.

3 Comments:

Blogger Admin said...

Ho fatto un sogno,abominevole quanto surreale:Ray Sugar Sandro che canta coi VinoGaeatano.In fin dei conti non è solo il mio suboconscio che lo desidera...
RAYSUGARSANDRO FOR PRESIDENT!!

2/11/2006 2:24 PM  
Blogger ilVino said...

Sarebbe il sogno di una vita che si realizza. Il basso di Patrizio che fa vibrare le sue natiche ricoperte di ecopelle rossa, Riccardino che fa il moonwalker ed io insieme a lui a intonare "tu ci piaci da impazzire e il tuo letto è a 3 piazze".
Accadrà.
Me lo sento.

2/11/2006 4:04 PM  
Blogger Admin said...

Sto percorrendo l'abomìnio dentro di me,
odo voci che saltano a mani legate dietro di me.
Spiegatemi questo frastuono silenzioso che segna il tango intorno a me.

poema nubifragico composto in un momento di sana flagellazione col mouse del pc.

2/15/2006 11:48 AM  

Posta un commento

<< Home