Nome:
Località: Pescara, Pescara, Italy

29 marzo 2006

Io torno a casa - I'm back home (le foto)

Eravamo tutti nascosti al buio come alle feste di sorpresa del primo superiore. Alle 20:15 l'auto blu varca il cancello della maison mancini, proprio dietro il sambuceto stadium. Il maestro entra nella buia taverna e viene accolto da una serie di schiaffatoni e zambate che subito lo riportano in contatto con la terra natìa. Il passo successivo è stato un cin-cin di vini e una fase di ingozzamento col ricco buffet predisposto da Tony&family. Mario quardando i presenti si è subito reso conto del motivo per cui era andato via, non c'era una persona sana di mente tra i suoi amici e conoscenti. Alla fine si è estraniato per buttarsi sulle donzelle. Interessanti gli aneddoti su alcune ragazze che ha frequentato in Canada.
Brutta gente



Se questo è un uomo...





5 Comments:

Blogger Franco said...

sono molto contento che il vostro compagno è tornato da cisì lontano!! voi gli avete fatto la festa e avete dimostrato che è possibbile essere amici in questo mondo e che la distanze non contano!!bravi veramente e che questo gesto sia d'esmpio per tutti!!! grazie per avere usato la mia canzone per il titolo!!

3/29/2006 9:56 PM  
Blogger ilVino said...

Caro Franco, appena ho sentito il tuo pezzo grazie ad un amico ho capito che c'era qualcosa di nuovo nell'aria. Spero che presto anche tu ti faccia conoscere nei locali della nostra regione. Grazie per la uta visita sul nostro blog, è stat una gradita sorpresa.

3/30/2006 12:23 AM  
Blogger Admin said...

QUANDO SUONATE,PER LA MADONNA?!

3/30/2006 2:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

egsecch sciagacciocc mio cuginoch stegh bbon.mic
sda

4/03/2006 7:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono il maestro e volevo risponde a de luca.
de lù ha fatto paura e cmq il giorno dopo essere tornato già mi stava a venì l'angoscia e volevo ripartì.
ci rivediamo presto e mi raccomando se il 14 suoniamo ti voglio lì.

4/05/2006 12:27 AM  

Posta un commento

<< Home