Nome:
Località: Pescara, Pescara, Italy

15 aprile 2006

RAY SUGAR SANTO SUBITO!

MEMORABILE! Non ho altre parole per descrivere quello che è successo ieri sera al Miglio Verde nell'ambito dei festeggiamenti per il ritorno del maestro. Ray Sugar Sandro c'era, è si è visto. La sua performance è stata fantastica. Non finiremo mai di ringraziarlo per la disponibilità. Appena tornato dal brasile si è subito reso disponibile e il sogno è diventato realtà. La folla in delirio lo acclamava a gran voce. Con solo 4 canzoni ha stravolto il locale mandando il pubblico in estati. Era tutto perfetto. Rosso fiammante ed in piena forma, circondato dalle sue tre ragazze. Già sulle note di Baby Dynamite la gente gridava a gran voce SUGAR SUGAR. Un trionfo. Probabilmente una delle serate più belle e divertenti mai viste. Per un racconto più dettagliato della serata con immagini e catzivari ci si sente al prossimo post.

8 Comments:

Blogger Admin said...

ngulo,non ho parole.ngulo addaver.peccato per la presenza sul palco di quel cazzo di fallito di Franco.

4/15/2006 8:12 PM  
Blogger ilVino said...

appena puoi necessito delle foto.

4/15/2006 10:49 PM  
Blogger Franco said...

caro vino,non so come ringraziarti per aver avverato i miei più grandi sogni,avere ray a pescara e potere cantare al suo microfono per me è stato stupendissimo!!!
grande serata,ineccepibbile,impeccabbile!!
scarface,la mia performans è stata veramente unica ed è naturale che tu ciai da ridire!com'è che non ti sei presentato?scommetto che stavi a farti lo svelto coi tuoi amicia dire che quello era franco eh?
cmq,invidie a parte,è stata la serata più bella che io ricordassi!!

4/16/2006 10:39 AM  
Blogger ilVino said...

Franco ho appena finito di vedere la tua performance, veramente memorabile. Farai molta strada. Se puoi mandaci la tua poesia così la pubblichiamo

4/16/2006 12:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

a quando il video e le foto on-line?
sono curioso di vedere Franco all'opera!

4/19/2006 6:44 PM  
Blogger Franco said...

giò sul mio sito a momenti...
indovinello spassoso:
sapete perchè i VINOgaetano sono un gruppo in continua crescita?
perchè....sono in FERMENTO!!!
ahahahahah,capito?vino fermento..ahaha!!!!

4/20/2006 10:46 AM  
Blogger Admin said...

franco,li si picché tu si nu fallit?picchè sci e avast.mo,va currenn avand e arret pe lu passaggie a livelle di Fundanelle,bendat.

4/20/2006 10:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non ho mai ascoltato un vostro concerto e non so a che livelli siete, ma se apprezzate gente come Franco e Ray Sugar Sandro allora si capisce bene la vostra valenza.

4/26/2006 2:54 PM  

Posta un commento

<< Home