VINO GAETANO - TRIBUTO RINO GAETANO
Informazioni personali
- Nome: ilVino
- Località: Pescara, Pescara, Italy
26 novembre 2005
21 novembre 2005
VinoArt: i Vino Gaetano visti da Fabrizio Di Nicola
Vino Gaetano prende vita e inizia a camminare con le proprie gambe.
Questa è l'interpretazione del nostro gruppo realizzata da Fabrizio Di Nicola, uno dei più promettenti e pazzoidi talenti del fumetto abruzzese.
Vino Gaetano si nutre dell'immaginario e dei brandelli del corpo dei membri del gruppo, ormai è incontrollabile. Abbiamo perso ogni potere su di lui: percorre le strade di Pescara seminando il panico, rimuovendo le transenne dei lavori in corso, abbattendo l'asse attrezzato (con notevole anticipo su Valloreia), e facendo tremare la terra sotto le case posizionate in ordine casuale sui colli della cit
tà. Secondo l'ultimo notiziario di rete8 sembra che stia puntando dritto verso la chiesa
sul mare, è panico tra i fedeli in bermuda e canotta. Il corpo dei vigili urbani è mobilitato, il delegato sindacale ha già richiesto le 44magnum in dotazione ai poveri agenti indifesi. Intanto il sindaco cerca di contattare Godzilla e Gamera per: "creare una joint-venture che consenta di sviluppare sinergie atte a debellare questa piaga sociale".




16 novembre 2005
Il MAESTRO viene dal semifreddo

Sono passati un pò di mesi dall'arrivo del Maestro Mancini in Canada. Il nostro emigrante preferito è partito senza provviste ma con un discreto numero di riviste porno. Le ultime notizie lo davano come frequentante di un corso di inglese per migranti dove sembra che abbia sedotto una madre di famiglia di origine vietnamita di peso superiore ai 110kg. Ora, nelle prime esclusive foto che ci sono giunte, lo ritroviamo in forma smagliante e nella più consona veste di tombeur des femmes. 

Notare come cinge a se con piglio sicuro e maschio la prosperosa e porchereccia cameriera dell'hooters. Sembra che al momento se la stia spassando seminando il panico tra le sonnecchianti lande degli states, non ci resta che attendere il Maestro nel far-west. Al più presto sentiremo dalla sua viva voce come se la passa da quelle parti.

Non sarà Sambuceto ma ci si può accontentare
Il Jerry Lee Lewis del campo sportivo di Sambuceto non poteva esimersi dall'incontro con un Dio del rock moderno. E' una "semplice" chitarra, ma i brividi li mette lo stesso

Maestro sei sempre la solita fottuta
bestia da rock'n'roll!